Sanremo Cake Show diventa Internazionale

La FIP ha comunicato ufficialmente che i partecipanti stranieri del contest previsto domenica prossima al Pisa Cake Show di Sanremo parteciperanno alla selezione per il campionato mondiale di CAKE DESIGN, che si terrà a Milano a ottobre del 2015.
Il regolamento del campionato mondiale è visibile al link: Federazione Pasticceri
 
La giuria del contest sanremese comprende maestri di fama internazionale come Christian Giardina, i Red Carpet Cake Design ed il bravissimo Filippo Maccario di Bordighera.
 
Per la prima volta la Riviera dei Fiori ospita uno Show interamente dedicato al Cake Design. Sanremo per tre giorni dal 11 al 13 aprile terrà a battesimo il suo primo Cake Design, un evento da non perdere dedicato a tutti gli amanti del cake decorating e della pasticceria. Nel week end si potrà assistere alle dimostrazioni di esperti insegnanti, seguire Corsi per apprendere le tecniche di base o Workshop di perfezionamento da importanti maestri del settore. Inoltre coloro, che si sentono già pronti per la competizione, potranno partecipare al primo Contest della città dei fiori, i
partecipanti si sfideranno nella realizzazione di una torta sul tema dei fiori e del festival della canzone.
 
Questo importante e tanto atteso evento rappresenterà anche un'occasione straordinaria per visitare la città del Festival, del Casinò e dei Fiori in una location di prestigio, situata nelle vicinanze delle principali attrattive turistiche e della spiaggia.
 
Il programma:
 
Venerdì
 
16.00 - 21.00  Mg Sugar Cake
 
Sabato
 
9.00  -  18.00  Barbara Castiglione
 
16.00  - 21.00  Mg Sugar Cake
 
Domenica
 
9.00  - 15.00  Mg Sugar Cake
 
9.00  - 15.00  Christian Giardina
 
Dalle 15.00  Contest e Workshop dei Red Carpet Cake design
 
La manifestazione sarà aperta al pubblico soltanto nel pomeriggio di domenica