SAL - Sugar Artist League

Cosa succede quando la creatività incontra l’amicizia? Il risultato è “SPETTACOLO”.

SAL nasce dall’incontro di sugar artist incredibili, un incontro voluto e desiderato da Simone Lo Piccolo, in arte Simone Lopez, che saldamente guida una grande squadra.
Ma CHI è SAL?


Il gruppo, ad oggi, è composto da 16 membri: Simone Lo Piccolo, Dada Segantini, Marzia Caruso, Elena Michelizzi, Alessio Bucci, Massimiliano Colla, Mary Presicci, Federica Cipolla, Samantha Faraglia, Anna Rosa Maggio, Davide Minetti, Monia Cuomo, Stefania Roberti, Claudia Lucaroni, Felicita Curato e Anna Piscitelli.

Assieme collaborano per dar vita a spettacoli "di zucchero" emozionanti.

Lo scorso 2018 hanno partecipato a due grandi eventi, creando dal vivo in entrambi i casi una torta monumentale che ha affascinato e incantato il pubblico delle manifestazioni
La prima occasione è stata il Cartoomix di Milano, dove SAL ha realizzato una torta dedicata agli Avengers.

SAL Avangers

La seconda è stata il Puglia Cake Festival di Trani con la torta dedicata all'"Olimpo".

SAL Olimpo

Le torte prevedavo una base commestibile e decorazioni edibili realizzate dai membri del team.

Per il 2019 SAL ha già in calendario altri due appuntamenti: il Sigep Rimini (19-23 gennaio 2019) e il My Cake di Friedrichshafen in Germania (2-3 Febbraio 2019).

Come per le opere già progettate, non ci è dato sapere in anticipo il tema che verrà raccontato ma bisognerà aspettare che ogni pezzo venga messo al suo posto.

E possibile seguire SAL sulla loro pagine facebook  @sugarartistleaguesugarartistleague e instagram @sugarartistleague@sugarartistleague

{module pub beta google}