Le Dolcezze di Liz al Fantasy Cake 2015

Se ancora non hai avuto occasione di assaggiare i dolci preparati da Elisa Piterà, l’edizione di Marzo del Fantasy Cake di Genova è la giusta occasione.

Elisa sarà infatti presente con un suo stand durante i tre giorni dell’evento, dove potrai degustare i suoi cupcakes, i suoi brownies e le sue  cheesecakes.  Ma non solo! 

Infatti nel programma delle demo live dell’evento, che si volge in contemporanea con l’undicesima edizione del Fantasy e Hobby di Genova, c’è in calendario anche una sua dimostrazione.

I visitatori potranno quindi ammirare Elisa al lavoro, e scoprire quindi non solo la sua tecnica ma anche la sua metodologia di insegnamento delle teciche di cake design. L’appuntamento è per venerdì 20 Marzo 2015, e la demo sarà incentrata sulle mini-wedding-cake, una tendenza che prende sempre più piede in Italia. 

Elisa Pitera Mini wedding
La mini wedding cake che Elisa Pitera' illustrerà al Fantasy Cake

Elisa ha mosso i primi passi nel mondo del cake design già diversi anni fa, studiando nella scuola inglese Squires Kitchen School e perfezionandosi a Toronto, in Canada, alla Bonnie Gordon College of confectionary arts.

E’ stata proprio la scuola canadese che ha permesso ad Elisa di trovare il suo stile, che si è incentrato sulle wedding cake classiche e raffinate decorate con drappi, perline di zucchero, merletti ed altri elementi in stile romantico.

Elisa Piterà ha un laboratorio di Cake Design a Genova in via Puccini, che ha chiamato Le Dolcezze di Liz.

Se vuoi scoprire altro su di lei clicca qui.