Dulcis in Scena al CSCInternational di Catania 2014

Dopo l’anteprima nazionale al Cake Festival di Roma, si riaccendono le luci dello spettacolare “Dulcis in Scena”

Dulcis in Scena: "Sweet Body Painting"

Sabato 27 Settembre 2014

Vecchia Dogana – Via Dusmet 2, Catania

Ingresso Gratuito

In occasione della seconda edizione del CSC International di Catania, Cake Design Italia, in collaborazione con Decora, presenta “Dulcis in Scena” - il grande spettacolo legato al Cake Design ed alla Sugar Art.

La performer scelta per la tappa siciliana del Dulcis è la bravissima Artista e Cake Designer Anna Virgilio, conosciuta nel settore per le sue abilità pittoriche e decorative soprattutto grazie alla sua partecipazione ad importanti eventi di settore come la Coppa Italia del Cake Design - GlamourItalianCakes (Sigep Rimini) ed il Cake Design Italian Festival.

Anna-Virgilio-Dulcis-in-Scena-CSC2014

Durante lo spettacolo dal vivo Anna Virgilio realizzerà splendidi tatuaggi temporanei utilizzando solo materiali edibili: una fusione tra body painting e cake design che presenta la sugar art in una forma non convenzionale.

Uno dei temi portanti del CSC International di quest’anno è il mare, ed è proprio agli elementi marini che Anna si ispirerà per decorare dal vivo, con colori edibili, la sua modella.

Grazie alla collaborazione con Decora, l’innovativo spettacolo di Anna sarà realizzato con coloranti alimentari di altissima qualità: il pubblico potrà ammirare e toccare con mano la brillantezza e la resistenza dei prodotti Decora, realizzati con materie prime tutte di estrazione naturale.

Ti aspettiamo sabato 27 Settembre nell’area Demo del CSC International.

Dulcis in Scena è un format di Cake Design Italia®.