Al Cake Festival di Roma una demo con Modecor Italiana e Anna Manfredi, docente ENS

Sabato 31 Maggio 2014 in occasione del Cake Design Italian Festival Anna Manfredi, docente cake designer dell’ENS (Ente Nazionale Sordi), presenterà una demo di cake Decorating tramite la LIS dei prodotti Modecor Italiana.

anna-manfredi-modecor-cdif-roma-2014
 
Anna Manfredi è una cake designer italiana sorda. 
 
Come lei stessa ci ha raccontato, all'inizio le è stato difficile riuscire ad avventurarsi in questo mondo.
Ma grazie al suo costante impegno ha fatto tanta strada ed ora, in collaborazione con l'ENS, organizza corsi di cake decorating usando la LIS (la Lingua dei Segni Italiana), per adulti e bambini destinati a sordi e ad udenti.
 
Durante il Cake Festival di Roma Anna sarà ospite della Modecor Italia, e sabato 31 Maggio sarà possibile assistere ad una dimostrazione aperta al pubblico, in cui mostrerà le tecniche di cake decorating e le novità ed i prodotti Modecor, realizzando una torta decorata con i Design Mould, nuovissimi stampi per decorazioni a rilievo e con i nuovi stampi Sweet Lace Express di Modecor Italiana.
 
L’ingresso e la partecipazione alla demo sono gratuiti e aperti a persone udenti e sorde.
 
La dimostrazione è prevista alle ore 14:00. A tutti gli interessati si consiglia di incontrarsi allo stand Modecor alle 13:30 per recarsi poi assieme ad Anna nella sala dove si terrà la demo.  
 
L'ingresso al Cake Design Italian festival di Roma è gratuito previo accredito, che è possibile fare seguendo questo link: www.cakedesignitalianfestival.com
 
Modecor Italiana è un’azienda attiva da oltre 50 anni nel settore delle decorazioni per dolci. Modecor é leader nel canale pasticceria e gelateria e si rivolge con una serie di articoli dedicati anche al mondo del dettaglio per il fai da te e il cake decorating.

Dove: Sheraton Hotel Roma, viale del Pattinaggio 100, Roma
Location: Main Kitchen
Giorno: 31 Maggio 2014
Orario di inizio: h 14,00