Brutto incidente per il Boss delle Torte Buddy Valastro

Brutto incidente per il Boss delle Torte Buddy Valastro

Buddy Valastro, la star del programma "Cake Boss", tra i primi a portare il trend delle torte decorate con la pasta di zucchero in Italia, negli scorsi giorni ha subito un incidente che gli è quasi costato la mano.

 Come riporta il giornale online Metro UK, l'incidente è avvenuto durante una partita nella pista da bowling della sua casa nel New Jersey: il posizionatore dei birilli si è incastrato e lui ha infilato la mano destra per sbloccare il birillo dal meccanismo della gabbia. Purtoppo la mano è rimasta compressa all'interno e l'asta del meccanismo l'ha infilzato ripetutamente tra l'anulare e il medio.

Sono stati i due figli del boss delle torte a sbloccarlo, tagliando l'asta con una sega. Buddy ha subito due interventi chirurgici: un primo intervento d'urgenza al Morristown Memorial nel New Jersey per rimuovere l'asta e stabilizzare la ferita, ed un secondo con il famoso chirurgo ortopedico Dr Michelle Carlson all'Hospital for Special Surgery di Manhattan.

Lo stesso Boss delle Torte ha annunciato l'incidente lo scorso venerdì, condividendo sui social una foto dal suo letto d'ospedale con il braccio destro fasciato, ma senza rinunciare al suo senso dell'umorismo: 'Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa… Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio? #recoveryjourney #positivevibes #ironfist. '

 

Ora è stato dimesso e si sta riprendendo a casa. Il suo portavoce ha detto: "Sarà una battaglia in salita in quanto è la mano destra dominante di Buddy e avrà bisogno di un recupero prolungato e di una terapia".

Buddy Valastro ha rilevato la famosa pasticceria di Hoboken Carlo's Bakery all'età di 17 anni dopo la morte di suo padre e ha raggiunto la fama nel 2009 quando TLC ha presentato per la prima volta la serie Cake Boss, basata sulla sua attività.

#cakedesignitalia