Ok, manca ormai una settimana a Natale. Se ancora non hai trovato il regalo giusto probabilmente cominci a sentirti un po' frustrato, soprattutto se il destinatario del tuo regalo abita lontano e quindi avevi immaginato di spedirlo dopo averlo impacchettato con cura.
Ma c'è ancora una soluzione!
7. Una gift card
E' vero che spesso regalare un buono è sintomo di poca fantasia ma a volte è davvero l'unico regalo possibile, soprattutto se il destinatario è una di quelle persone che è sempre al passo coi tempi e quindi alla fine ha già tutto quello che avresti voluto regalargli.
Allora magari regalare un buono da spendere nel suo negozio preferito è il regalo migliore: in questo modo potrà scegliere di acquistare tante piccole cose, come ad esempio ingredienti particolari di cui tu non conosci neppure l'esistenza l'agar agar oppure la Farina di semi di carrube.
Solitamente qualsiasi negozio (fisico o online) che offre un servizio di gift card permette l apersonalizzazione del buono, che poi può essere spedito via mail oppure può essere stampato e consegnato a mano.
Quindi, dato che è un regalo veloce da comprare... ti resta addirittura una settimana per pensare alla frase giusta da usare!
Sei alla ricerca di altre idee? Leggi le idee per i regali di Natale per chi ama la pasticceria che abbiamo pubblicato nelle scorse settimane: Una sacca per impastare senza sporcare, una maglietta per chi ama la pasticceria, un mattarello per fare i biscotti, un rullo per tagliare i croissant, un manuale di pasticceria oppure un grembiule personalizzato.