Amaury Guichon è oggettivamente bello. Nato nel 1991, già a 14 anni era nel mondo della pasticceria.
Ti attrae con il suo sorriso straordinario e si intuisce subito come sia arrivato al top dei social: è uno delle tre pastry star più seguite su facebook e instagram. Ci consola che abbia anche origini italiane, con il suo nonno veneziano, e orgogliosamente sorvoliamo sulla doppia cittadinanza francese e svizzera, luoghi in cui ha coltivato la sua immensa passione per la pasticceria.
Ha, però dalla sua, la grande capacità di sfruttare il proprio talento sia come direttore di boutique e responsabile ricerca e sviluppo dei prodotti da Hugo & Victor a Parigi e poi a Las Vegas e la disponibilità a trasferire le proprie competenze come formatore e docente. Ovviamente non poteva mancare la partecipazione ad una trasmissione televisiva per farsi notare e conoscere dai giudici e dal grande pubblico.
Parliamo di milioni di visualizzazioni e di condivisioni senza filtri della sua passione infinita.
Visualizza questo post su InstagramNew cut out compilation! ???? Pick your favorite!! Happy holidays everyone. #amauryguichon
Gramophone - step by step
Visualizza questo post su Instagram
Soffice spugna di vaniglia intensa con una composta di mirtillo fresco, crémeux di mirtillo molto morbido e gelatina circondata da una mousse di vaniglia Tahiti.
100 % di cioccolato per il nuovo anno cinese
La Fiona ❤️
Una creazione fatta per il suo amore il giorno di San Valentino.
Pasta dolce alle mandorle, morbida vaniglia cremosa, mousse alla mandorla e alla vaniglia e mandorle
Nel mese di gennaio era a Milano e chi ha avuto modo di frequentarlo non ha potuto che rilevare la sua instancabile professionalità e il suo perfezionismo unito a un modo di porsi molto naturale, che attrae istintivamente e ne fa una star.
Fantastico!
Lose yourself on a flavorful journey while discovering his creations (A.G.)