Concorsi

Contest di Roberto Rinaldini: PASTICCERE PER UN GIORNO!

contest rinaldini

Hai tempo fino al 31 Maggio 2018 per partecipare al contest che si terrà presso "Casa Rinaldini", il nuovo laboratorio di Roberto Rinaldini.

Le regole sono semplici: realizza una o più ricette del libro "I miei dolci al cioccolato" di Rinaldini, posta la foto del tuo lavoro su Instagram usando gli account ufficiali e inviane una copia compilando l'apposito form che trovi sul sito ufficiale.

Roberto Rinaldini sceglierà i cinque prodotti migliori, che vinceranno una giornata presso "Casa Rinaldini" di Rimini dove si sfideranno in una gara dal vivo di 3 ore nominata "Il dolce segreto".
Il Maestro Rinaldini e altri giudici degusteranno il prodotto finito e decreteranno il vincitore, che sarà di diritto Presidente di Giuria nella seconda edizione del concorso e riceverà il trofeo “Rinaldinipastry d’or”.

Per ulteriori info consulta il sito ufficiale della Rinaldini Pastry.

Roberto Rinaldini è uno dei più bravi e conosciuti pasticceri d'Italia, vincitore di prestigiosi premi a livello mondiale di pasticceria e gelateria. E' l'ideatore tra l'altro di The Pastry Queen, primo campionato mondiale di pasticceria femminile e di The Star of Chocolate, oltre che giudice dell'edizione italiana del talent “Il più Grande Pasticcere”.

{module pub beta google}

Image

Cake Design Italia - il tuo punto di riferimento per il settore del cake design e della sugar art in Italia.