Sabato 21 novembre a Lioni, in provincia di Avellino, ci sarà una serata all’insegna della prevenzione e della sensibilizzazione dei problemi connessi alla salute della donna ed in particolare al tumore al seno.
La serata è promossa da Amdos (Associazione Meridionale Donne Operate al Seno) in collaborazione con la Fiab (Federazione Italiana Arte Bianca) e prevede una raccolta fondi, il cui ricavato andrà totalmente all’Amdos.
Tra le iniziative, la messa all’asta a scopo benefico di un dolce in pasta di zucchero realizzato dal Delegato Provincia di Avellino Gianni Braccia, che vuole rappresentare la forza e la voglia di lottare delle donne che affrontano la malattia e le conseguenze, fisiche e psicologiche, di un tumore al seno.
Amdos, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, è una Onlus nata nel 2005 dalla volontà di tante donne che sono uscite dalla malattia e vogliono aiutare chi ne è afflitto, contribuendo tra l’altro alla riabilitazione fisica e psicologica ed al loro inserimento sociale.
Assieme alla torta la Fiab offrirà anche un piccolo buffet.
Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
{module pub beta google}