Concorsi

concorso “Eismann Arte per Passione”

Per il 2014 il concorso è dedicato al cake design e rivolto ai cake designers di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il concorso scade il 13 novembre 2014 ed in palio ci sono premi in denaro.

Ecco come partecipare.
 

Visto il successo delle edizioni precedenti, Eismann, una delle principali realtà nella vendita diretta di gelati e surgelati a livello nazionale, anche nel 2014 ha deciso di riproporre il concorso “Eismann Arte per Passione”.

Dopo le edizioni dedicate alla pittura, alla grafica, al video e alla fotografia, nel 2014 il concorso è dedicato al cake design e rivolto ai cake designers di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

L’altra conferma importante è che il concorso varca ancora una volta i confini nazionali e diventa un concorso internazionale aperto a tutti i giovani della Comunità Europea; quindi anche un maggiore prestigio per coloro che risulteranno essere tra i finalisti.

Il tema unico del concorso è: “Eismann, la passione si fa dolce”

Ogni artista metterà in concorso una sola opera di cakedesign. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito web del concorso www.arteperpassione.it entro il 13 novembre 2014. La partecipazione è gratuita.

Saranno selezionate le 5 opere migliori da una giuria tecnica e dalle votazioni on line raccolte sul sito www.arteperpassione.it

I finalisti dovranno riprodurre la propria opera nella giornata finale del concorso. Durante la serata di gala sarà proclamato il 1° classificato che vincerà un premio lordo di 1.000,00 € mentre agli altri quattro finalisti sarà assegnato un premio lordo di 500,00 €

Per ottenere maggiori informazioni e copia del regolamento, sarà sufficiente collegarsi al sito del concorso www.arteperpassione.it

Image

Cake Design Italia - il tuo punto di riferimento per il settore del cake design e della sugar art in Italia.