Dopo tanta attesa, finalmente Renato ed Angelo tornano a farci compagnia con le loro creazioni!
L’amatissimo Renato Ardovino, con il consueto aiuto di suo nipote Angelo, anche quest’anno è pronto ad aprire le porte della sua pasticceria a tutti gli appassionati: dal lunedì al venerdì alle 15:00, infatti, torna su Real Time il programma italiano che insegna a creare ottimi dolci che, oltre ad essere buoni da mangiare, sono vere e proprie opere artistiche.
Quest’anno c’è anche una bellissima novità: in ogni puntata, infatti, un ospite potrà entrare nel laboratorio e potrà imparare, grazie alla guida ed all’abilità di Renato ed Angelo, come trasformare il suo sogno in un dolce spettacolare.
“Torte in corso con Renato” non è soltanto sculture in pasta di zucchero e decori in ghiaccia reale: grazie alla maestria ed alla creatività dei due protagonisti, infatti, ogni episodio permetterà di conoscere sia i trucchi della pasticceria classica, dalla preparazione della pastiera napoletana alla sacher torte, sia gli attrezzi e gli strumenti da usare ed il loro funzionamento.
E’ possibile seguire le puntate sul canale 31 del Digitale Terrestre free, su Sky ai Canali 124 e 125, su Tivùsat al Canale 31.
Se dovessi perderne una,o se dovesse sorgerti qualche dubbio su ciò che hai visto, niente paura: anche quest’anno sul sito ufficiale www.realtimetv.it saranno pubblicate le ricette ed i consigli che Renato darà in trasmissione, per aiutarti a replicare e reinventare le sue torte da favola.
Torte in Corso con Renato è una produzione Zodiack per Discovery Italia.