Anche quest'anno è attivo “Desideri All’asta”, l’immancabile appuntamento natalizio di solidarietà su eBay, arrivato al traguardo dei 15 anni, in favore di Amnesty International.
Le iniziative benefiche ospitate nella nuova sezione Aste di Beneficenza di eBay.it offrono la possibilità a tutti di realizzare un desiderio acquistando un oggetto speciale o vivendo una situazione unica con un personaggio famoso. Il ricavato quest’anno andrà a sostegno della campagna “Mai più spose bambine” contro i matrimoni precoci e forzati.
"Ogni giorno nel mondo 37 mila bambine sono costrette a sposare uomini molto più grandi di loro. Diventano mogli e perdono così la loro infanzia, isolate e tagliate fuori dalla famiglia e dagli amici. Alcune preferiscono uccidersi piuttosto di vivere questo incubo. Grazie a eBay, agli amici del mondo della cultura e dello spettacolo che sono al nostro fianco e a quanti vorranno sostenerci potremo regalare un futuro migliore a queste bambine e salvarle dall'incubo di un matrimonio forzato. Invitiamo tutti a partecipare a Desideri all'asta per dire finalmente insieme Mai più spose bambine!" ha dichiarato Paolo Pobbiati per Amnesty International Italia.
Se vuoi contribuire anche tu e partecipare, segui il link: Aste di Beneficenza su eBay
Le aste di Amnesty International su ebBay, che vedono coinvolti tanti nomi delle sport e dello spettacolo, continueranno fino al 16 Dicembre 2015.
{module pub beta google}