Concorsi

Contest | Sotto il segno di Dali'

Pasticcieri e cake designer unitevi sotto il segno di Dalì! 

Il Surrealismo di Dalì è il titolo del contest, rivolto a cake designer e pasticcieri professionisti ed organizzato e ideato da Cake Design Lab – Bello è Buono, in programma alla fiera Agro.ge.Pa.Ciok di Lecce, il 16 di ottobre.

Novità del concorso è la partecipazione a squadre, composte da un pasticciere/a ed un/una cake designer che, dopo una prima selezione on line, dovranno realizzare dal vivo, presso il Forum della Pasticceria, l’elaborato a tema con il quale hanno passato la selezione.

Obiettivo del concorso, nonché la filosofia che anima Cake Design Lab – Bello è Buono, è di dimostrare come le due professioni possano coesistere e che le due arti, consapevolmente e sapientemente orchestrate, siano in grado di esprimere il meglio.

La competition si articola su due fasi: la prima on line, con la selezione da parte di una giuria di qualità delle 5 coppie che parteciperanno alla prova dal vivo in fiera, e la seconda, che vede le coppie realizzare a 4 mani, in 7 ore, l’elaborato valutato dalla giuria di qualità. 

Formate la vostra coppia e mettetevi alla prova: vi attende una sfida stimolante!

La coppia vincitrice, oltre ai premi definiti da regolamento, avrà il diritto di accedere (senza selezione) al contest in programma al Sigep di Rimini, organizzato da Glamour Italian Cakes, presso il Forum del Cake Design, a gennaio 2014.

Per regolamento ed informazioni www.agrogepaciok.it oppure la pagina facebook di Cake Design Lab

Image

Cake Design Italia - il tuo punto di riferimento per il settore del cake design e della sugar art in Italia.