Eccoci qui, da adesso ad aspettare il Natale.
Finalmente! Direte voi...
Si, perché sembrava che il Natale su cakedesignitalia.it non dovesse arrivare, mentre le vetrine del centro, ogni centro, si accendevano con le decorazioni della festa, mentre altri siti si vestivano a festa, mentre alberi addobbati spuntavano ovunque, mentre le luminarie si accendevano per stada.
No, noi siamo volute essere rigorose, abbiamo voluto rispettare la tradizione, abbiamo voluto aspettare persino la prima neve caduta. (Questo articolo viene scritto mentre fuori dalla finestra i fiocchi bianchi si rincorrono in giro, a Milano la temperatura è sotto i 0 gradi).
Non abbiamo voluto rincorrere l'ultima moda, quella del Natale quando arriva, arriva, della voglia della festa già da inizio novembre. Non abbiamo voluto.
Questo sito è un po' come casa nostra. Questo sito è un po' come casa vostra e come succedeva, e succede ancora, si apettano i giorni dell'Immacolata per tirar fuori gli addobbi, l'albero, per cominciar a pensare al presepe. La tradizione è tradizione.
Così anche noi abbiamo voluto aspettare questi giorni, l'anticipo di festa in attesa della grande festa. Solo adesso tiriamo fuori i costumi da Babbo Natale e da aiutanti elfette, solo adesso ci mettiamo a pensare ai piccoli regali, all'idea originale per il pranzo, ai dolci che prepareremo.
Solo adesso vi chiediamo di darci una mano nell'addobbare questo sito, questo posto. Tutte insieme, perché 100 mani, le vostre, sono meglio delle sole 4 mani che noi, Simona e Serena, abbiamo.
Questo sito è un po' casa nostra. Questo sito è un po' casa vostra.
E' il momento di mettere l'addobbo sulla porta e di entrare in piena clima natalizio. Da oggi, come tradizione vuole. Finchè non arriverà la befana.