C'è un detto dalle mie parti che dice: "passato il Santo, passata la festa!"
Ma per qualche Santo, le feste non passano, almeno non così inosservate. E allora ci sono dei Santi che si aspettano e quando arrivano si festeggiano e spesso si festeggiano in grande stile. Di chi stiamo parlando? Ma di uno dei Santi più amati del calendario, a meno che non siate single incallite, allergiche alle dolcezze dell'amore e avverse oppositrici di cuori rossi!
Dite che siamo un pochino troppo in anticipo? Che pizza, si parte con un'altra festa?! E poi l'amore si festeggia sempre e non solo un giorno l'anno? Dite che è solo l'ennesimo pretesto per la macchina del consumismo? E bla, bla, bla.
Ok, fermatevi qui! Non vi diamo torto, ma vi diamo un'idea.
Già, un'idea per mettervi alla prova, per imparare qualcosa di nuovo, per creare qualcosa di unico con le vostre mani, per stupire, per stupirvi, per festeggiare con un pizzico di dolcezza e con un dolce originale. Come?
Preparatevi al San Valentino regalandovi un corso di Cake Design. E in giro ce ne sono un bel pò da segnarvi in agenda.
Noi proveremo a fare il punto della situazione segnalandovi quelli che fino adesso abbiamo trovato e ci sono stati segnalati. Tutti al seguente link: http://www.cakedesignitalia.it/corsi/itemlist/tag/san%20valentino.html
Potrebbe essere il momento giusto per mescolare passione e sentimento o semplicemente l'occasione per prendere la
vostra dolce metà per la gola, colpendolo non solo al cuore, ma agli occhi.
Naturalmente senza torcergli un capello, a meno che le vostre coccole non lo prevedano. Tutto è possibile in amore!
(foto di Ilenia Panigoni - Ciorven's Pastries)