Corcorso per torte in tema wedding organizzato da: Pasticceria Internazionale - Tervi - A tavola con lo chef - Sigep
La celebrazione finale sarà al SIGEP 2012, Rimini, tra il 21 e il 25 Gennaio 2012
REGOLAMENTO
Il tema è IL MATRIMONIO IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI, DAL CLASSICO ALL'IPERMODERNO.
Per partecipare ogni concorrente può inviare UNA SOLA FOTO a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 del 20 dicembre 2011. La foto deve rappresentante la propria torta monumentale in tema wedding, insieme alla ricetta utilizzata per la base e la farcitura; fondamentale anche la presenza del curriculum.
Attraverso il web verranno presentati i lavori di tutti i partecipanti, che possono farsi votare in rete (con i “mi piace”), in modo tale da diffondere quanto più possibile l’evento e confrontare la votazione preponderante della Giuria di Qualità Internazionale, composta da Kerry Vincent (direttrice Oklahoma Sugar Art Show e giudice del Food Network), Pamela Archibald (Australia), Christine Flinn (Gran Bretagna), Leonardo Di Carlo, Valentina Gigli e Biagio Settepani (Stati Uniti).
Le torte dei 10 finalisti verranno messe in esposizione con altre 10 torte selezionate dalla Conpait (Confederazione Pasticcieri Italiani): la finale avrà quindi luogo fra 20 concorrenti durante le cinque giornate della fiera, presso il Forum della Decorazione.
I 10 finalisti allestiranno la propria torta fra il venerdì 20 e il sabato 21 gennaio 2012, all’interno del Forum della Decorazione, saranno ospitati a Sigep e saranno chiamati a realizzare delle demo pratiche (affiancati da docenti di A Tavola con lo Chef) presso il Forum della Decorazione e presso lo stand di “Pasticceria Internazionale”
Per tutte le altre info e per partecipare: http://www.glamouritaliancakes.it