Nell’incantevole cornice dell’Hotel Vittoria a Brescia, il 2 ottobre si è svolta la prima edizione del CAKE DESIGN AWARD 2011, manifestazione artistica interamente dedicata agli appassionati di questa meravigliosa arte.
Durante la giornata si sono alternati corsi e workshop tenuti dalle professioniste Roberta Erardi Brescia Cake Design, Tatiana Rendo di Taty’s Patisserie e il gruppo di Cupcake&Co.Italia. Il loro obbiettivo era di far conoscere l’arte del Cake Design a chi, per la prima volta, si è affacciato a questo mondo.
I più esperti invece si sono cimentati nei contest Expo e Award.
La hall dell’hotel Vittoria è stata allestita per l’intera giornata con le opere a tema libero per la sezione EXPO i cui vincitori sono stati:
Nell’incantevole cornice dell’Hotel Vittoria a Brescia, il 2 ottobre si è svolta la prima edizione del CAKE DESIGN AWARD 2011, manifestazione artistica interamente dedicata agli appassionati di questa meravigliosa arte. Durante la giornata si sono alternati corsi e workshop tenuti dalle professioniste Roberta Erardi Brescia Cake Design, Tatiana Rendo di Taty’s Patisserie e il gruppo di Cupcake&Co.Italia. Il loro obbiettivo era di far conoscere l’arte del Cake Design a chi, per la prima volta, si è affacciato a questo mondo. I più esperti invece si sono cimentati nei contest Expo e Award. La hall dell’hotel Vittoria è stata allestita per l’intera giornata con le opere a tema libero per la sezione EXPO i cui vincitori sono stati:
- 1° classificato: CUPCAKE&CO.ITALIA. In premio un buono di acquisto del valore di 200 euro offerto da LINEA CARTA;
- 2° classificata: MARGHERITA PARITARIO. In premio libri di settore autografati e gentilmente offerti da SQUIRES KITCHEN INTERNATIONAL SCHOOL.
Nel salone delle Rose si è invece svolto il contest da vivo per la sezione AWARD con il tema “AUTUNNO”:
- 1° classificata: DANIA MARCHIORO. In premio un corso di 2 giorni presso la SQUIRES KITCHEN INTERNATIONAL SCHOOL in Inghilterra ed un libro sulla Royal Icing autografato dalla stessa stimata Scuola;
- 2° classificata: SHAKIA PERERA. In premio libri di settore autografati e gentilmente offerti da SQUIRES KITCHEN INTERNATIONAL SCHOOL.
La giornata è stata resa possibile grazie agli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa.
Visto il grandissimo successo e interesse riscontrati, possiamo anticiparvi che il Cake Design Award sarà un appuntamento annuale per tutti gli appassionati del cake design. Arrivederci quindi alla seconda edizione nel 2012!