Un Dolce Sorriso - Cake Festival Competition 2016 | Cake Festival

competition MCH

Il grande cuore del Cake Design si apre ad un'iniziativa di beneficenza, a sostegno della Clown Terapia, promossa dall'Associazione "GLI ALTRI CLOWN" che si occupa da molti anni di intrattenimento dei piccoli ospiti di Istituti di terapia di grave patologia dell'infanzia.
Mabanuby con il progetto "UN DOLCE SORRISO", ti invita a partecipare per aiutare l'Associazione a distribuire mille sorrisi e momenti magici.

Partecipa e fai felice un bambino!

Cake Festival 2016 - 7-8-9- Ottobre 2016 - MILANO, Via Tortona 27 c/o Superstudio Più

I bambini ricoverati presso il “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della Leucemia del bambino”, ricevono periodicamente la visita dei soci dell'associazione che, secondo la filosofia di “Patch Adams”, riportano un momento di serenità, divertimento ed allegria nelle loro vite.
Mabanuby, in occasione del Cake Festival, si fa promotrice del progetto creativo e senza scopo di lucro, per richiamare l'attenzione del pubblico su tali temi:
il mondo del Cake Design con i suoi maggiori esponenti esporrà un'opera in zucchero, mettendoci la faccia e prestando la propria professionalità all'iniziativa di raccolta fondi.
L'invito è rivolto non solo ai professionisti ma anche agli amatori: chiunque potrà partecipare all'iniziativa, mettendosi in gioco e ricevendo in cambio la possibilità di esporre la propria piece e sottoporsi al giudizio del pubblico per la premiazione.
La partecipazione all'iniziativa prevede un'iscrizione simbolica di 5 € e l'invio del form all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'oggetto CONCORSO DOLCE SORRISO.
 
Tema
Il tema per tutti i partecipanti che vorranno realizzare una piccola pièce in zucchero o cioccolato dovrà riportare al mondo dei Clown, del circo e del sorriso dei bambini in generale.
L’opera non dovrà avere dimensioni maggiori di 30x30cm di base e massimo 50cm di altezza, andrà montata su un supporto rigido rivestito (cake board, polistirolo, cornice).
La piece potrà essere realizzata con qualsiasi tecnica di cake design.

Per tutte le altre informazioni consulta il sito ufficiale del Cake Festival alla pagina dedicata al concorso: Cake Festival Competition - Un Dolce Sorriso

{module pub beta google}