Primo Trofeo Fantasy Cake 2013

L’INIZIATIVA 
L'associazione Cuore di Zucchero indice un concorso in occasione della manifestazione Fantasy Cake 2013, aperto a tutti gli appassionati e professionisti di cake design. Le creazioni in gara verranno esposte durante l'intera durata dell'evento. 
IL PREMIO 
Ad insindacabile giudizio della Giuria di Qualità sarà scelto UN SOLO elaborato vincitore per ogni categoria. Verranno inoltre assegnati premi speciali e il premio del pubblico, che potrà votare la sua creazione preferita durante le tre giornate dell'evento. 
Durante la cerimonia di premiazione verranno consegnate le medaglie per ogni categoria. I diplomi di merito e gli eventuali altri premi saranno consegnati presso la segreteria organizzativa dell'evento, in uno spazio comunicato dall'associazione al momento dell'accreditamento. 
IL TEMA
Per partecipare bisogna realizzare una torta decorata con pasta di zucchero che rappresenti uno dei seguenti settori:
- Modelling ( creazioni con modelling)
- Flower ( creazioni con fiori realizzati in zucchero)
- Wedding ( creazioni riguardanti le nozze)
- Event ( creazioni riguardanti una festa, un evento o un'occasione speciale )
Non ci sono limiti di dimensioni né di tecniche.
Ogni elaborato deve essere realizzato da una sola persona.
In caso di torte scolpite non sono ammesse forme di polistirolo, pena esclusione dal concorso.
COME PARTECIPARE
Invia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 21 del 9 Marzo 2013 una mail contente i seguenti dati:
- il modulo compilato di adesione al concorso (scarica qui il modulo d' iscrizione)
- la ricevuta di pagamento di 35 € relativi alla tassa d'iscrizione.
La mail deve avere come oggetto la seguente didascalia:
"Trofeo fantasy cake , NOME E COGNOME"
Qualsiasi domanda può essere posta direttamente sulla pagina Facebook ufficiale Fantasy Cake 2013.
SVOLGIMENTO
Le torte in gara dovranno essere consegnate dalle ore 10 alle ore 19 di giovedì 14 Marzo 2013 o dalle h 8 alle h 9 di venerdì 15 Marzo.
Da venerdì 15 a Domenica 17 Marzo le creazioni saranno esposte all'interno dell'evento in uno spazio ben definito, con il nome della creatrice/ creatore e il numero per la votazione.
La premiazione avrà luogo pubblicamente il 17 marzo 2013 alle h 17 presso uno spazio che verrà definito al momento Dell'accreditamento.
Fino alle h 15 di domenica 17 Marzo le torte potranno essere votate dal pubblico attraverso le apposite urne.
LA GIURIA
Gli elaborati saranno giudicati da una Giuria di qualità scelta dall'Associazione Cuore di Zucchero, che verrà comunicata prima della fine del concorso.
Il vincitore di ogni categoria sarà scelto senza stilare una classifica, ad insindacabile giudizio della stessa.
Verranno inoltre decretati Il premio del pubblico e i premi speciali.
DISPOSIZIONI GENERALI
La partecipazione al concorso presuppone l’accettazione integrale del presenteregolamento.
Partecipando al concorso si concedono all’associazione i diritti di pubblicazione delle relative immagini nell’ambito di ogni utilizzazione non commerciale connessa all’iniziativa.
L'autore dell'elaborato inviato al contest garantisce che esso è esclusivo frutto del proprio ingegno e che possiede i requisiti di novità e di originalità.
L'autore cede all’associazione, a titolo gratuito ed a tempo indeterminato, il diritto di riprodurre l'opera con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dall’associazione stessa ritenute più opportune, in eventi e pubblicazioni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi e iniziative a scopo divulgativo.
Resta inteso che, con il presente bando, l’associazione non assume alcun obbligo di pubblicare le opere che hanno partecipato alla selezione in questione.
L'associazione si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto il presente concorso prima della data di sua conclusione. In tal caso l'associazione stessa provvederà a dare adeguata comunicazione.
L'associazione non assume responsabilità per qualsiasi problema o circostanza che possa inibire lo svolgimento o la partecipazione al presente contest.

INFO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.