CakeFest Italia - Contest al femminile: Condividi un’emozione

In occasione del CakeFest Italia è stato indetto un contest aperto a tutte le donne!

Racconta uno dei momenti più belli della tua vita, scrivi un pensiero, una sensazione, una paura, una gioia, un momento indimenticabile… condividilo sul blog di CakeFest Italia!  Potrà diventare una creazione artistica realizzata da una famosa Cake Designer, che verrà esposta al CakeFest Italia 2013. 

La Bella Epoque: venti anni di arte e di vita sotto i riflettori! Tempi più veloci, ritmi più frenetici, città che diventano metropoli e un'arte che segna queste novità, che nasce, si incontra e si confronta sotto la “Tour Eiffel”. 
In tanti dall'Italia partono per la Ville Lumiere, carichi di sogni e speranze, bramosi di vivere, conoscere, dipingere questi nuovi tempi: belli e dannati.
Ed è proprio la donna il fulcro e l'ispirazione di tutti.
Una donna che cambia in un mondo che si trasforma. Una donna che ama la vita mondana, che frequenta i luoghi pubblici, che ostenta eleganza e sicurezza… moderna, contraddittoria, affascinante ed attuale.
 
E’ questo il principio che fa nascere il Contest: racconta uno dei momenti più belli della tua vita, raccontalo al pubblico del CakeFest Italia! 
Scrivi un pensiero, una sensazione, una paura, una gioia, un momento indimenticabile… Una famosa giornalista televisiva selezionerà dodici pensieri e li affiderà ad altrettante famose Cake Designer, che realizzeranno una dolce creazione ispirandosi al tuo pensiero.
Le dodici opere saranno esposte in una speciale mostra all’interno del Festival Internazionele del dolce d'autore.