CakeFest Italia - Wedding Style | Passaro Sposa

Ti piacerebbe fare un corso di cake design fuori dagli schemi? 
Vuoi che una tua creazione partecipi ad una rinomata sfilata di moda sposa?
Ti piace tutto ciò che ha a che fare con il mondo del wedding?

Allora questo contest, indetto dal CakeFest Italia in collaborazione con Passaro Sposa, fa proprio per te! 

In palio, 4 posti per partecipare al corso di Letizia Grella oppure al corso di Debora Kim Selibara | Trottolina Cake Design, che si svolgeranno domenica 27 Ottobre 2013 al CakeFest Italia.

Un corso speciale, in cui imparerai a mettere in pratica la tua creativita' ispirandoti agli splendidi abiti da sposa dell’Atelier Passaro Sposa, con il supporto delle due bravissime insegnanti e cake designer. 

Per candidarti e vincere la possibilità di partecipare gratuitamente al corso mandaci una foto di una tua creazione a tema wedding (wedding cakes, sweet table, topper, accessori, mini cake..) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nel caso in cui dovesse pervenire più di una foto, la redazione si preserva la possibilità di scegliere quale pubblicare.

In base allo stile potresti essere scelto per essere inserito nella classe di Letizia (l’eleganza del classicismo) oppure di Debora (il glamour degli accessori).

Non è necessario che la foto sia inedita o creata appositamente per l’evento: ci occorre solo un esempio del tuo stile artistico per consentire alla giuria di scegliere: saranno infatti le stesse Letizia e Debora a decretare i vincitori!

 Cartolina passaro

Le foto vanno inviate entro il 10 ottobre, ma già a partire dal 25 settembre saranno pubblicate sulla pagina facebook del CakeFest Italia.

Infatti tra tutte le foto pubblicate sorteggeremo altri due vincitori tra le 6 foto che entro il 15 ottobre avranno ricevuto più Like.

Ma non finisce qui!

Tutti i partecipanti al corso, infatti, avranno un’altra occasione unica: tutte le creazioni resteranno in esposizione e potranno essere ammirate dai visitatori del CakeFest Italia. La stilista Pinella Passaro in persona, attualmente esperta di wedding della trasmissione di RaiDue “Detto Fatto”,  assieme a Letizia Grella e Debora Kim Selibara sceglierà, tra tutti i lavori realizzati live, 2 vincitori, che vedranno le proprie opere protagoniste della prossima sfilata dell’Atelier Passaro Sposa. Un evento glamour e unico per dare visibilità alla propria composizione artistica.

I corsi si svolgeranno in contemporanea domenica 27 ottobre dalle 9:30 alle 14:00.

Per le foto di Letizia Grella: ph by Enzo Rando

Per le foto di Debora Kim Selibara: ph by Marco D'Elia