CAKE for CHILDREN 2013 - Regolamento competizioni

CAKE for CHILDREN 10 NOVEMBRE 2013 - Regolamento competizioni (clicca qui) Spazio Novecento – Roma - Piazza G. Marconi 26/b EUR  Ecco l’elenco di tutte le competizioni che si terranno quest’anno al CAKE for CHILDREN, partecipa anche tu e contribuisci a raccogliere fondi per SAVE THE CHILDREN, in palio tanti fantastici premi!: 
-CAKE FOR CHILDREN SHOW COMPETITION
-CAKE FOR CHILDREN FRIENDLY SHOW
-SWEET TABLE CONTEST
-CUPCAKES SHOW COMPETITION
-BABY SHOW
 
Il contest principale è, come lo scorso anno, il CAKE FOR CHILDREN SHOW COMPETITION, aperto a tutti i concorrenti dal livello base al livello avanzato. Essendo un contest aperto anche al premio della critica dei bambini e al voto della giuria popolare, riteniamo che ogni concorrente (dal principiante al professionista) abbia possibilità di essere premiato almeno in una categoria. Per i non professionisti è stato comunque ideato un secondo contest che prevede premi minori, ma che comunque apre la possibilità anche ad i meno esperti che abbiano voglia di mettersi alla prova, di farsi conoscere.
RICORDIAMO CHE LA PARTECIPAZIONE AD I CONTEST “CAKE FOR CHILDREN” è anche un ottimo strumento pubblicitario per la promozione della propria attività in quanto è possibile esporre insieme alla torta i propri biglietti da visita!
 
CAKE FOR CHILDREN SHOW COMPETITION
QUATTRO CATEGORIE DI GIURIA E 6 VINCITORI!
 
TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE: 
DOMENICA 27 OTTOBRE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
 EURO 40.00
TORTE AMMESSE ALLA COMPETIZIONE: 
NUMERO LIMITATO
TEMA ASSEGNATO: 
ONCE UPON A TIME… (C’ERA UNA VOLTA…)
DESCRIZIONE DELL’OPERA DA REALIZZARE:
I partecipanti dovranno realizzare un’opera su dummies in polistirolo: non sono ammesse torte vere! Le opere devono essere inedite: non saranno ammesse opere pubblicate via web e non saranno ammesse opere che hanno già partecipato in altri contest, pena esclusione dalla gara. La dimensione massima della base dell’opera dovrà essere 40 cm! Saranno escluse dalla competizione le opere che hanno una base eccedente i suddetti 40 cm!
 
Accanto alla creazione ogni partecipante potrà esporre i propri biglietti da visita in modo di poter pubblicizzare la propria attività.
I partecipanti, durante l’evento del 10 NOVEMBRE, saranno valutati da tre commissioni:
Il TEAM CAKE FOR CHILDREN che valuterà i lavori secondi i criteri di:
Originalità nella presentazione del tema
Tecniche impiegate
Precisione e pulizia del lavoro
Armonia di forme e colori
Possibilità di realizzazione su base commestibile
La somma dei giudizi del TEAM CAKE FOR CHILDREN decreterà tre classificati.
 
Il premio assoluto decretato dal BABY TEAM CAKE FOR CHILDREN composto da bambini tra i 5 e i 12 anni che sceglierà la torta preferita.
 
Il premio assoluto decretato per la critica estetica scelto dalla madrina dell’evento, personaggio pubblico che verrà presentato prima dell’evento, che valuterà le creazioni da un punto di vista estetico compositivo.
 
PREMI IN PALIO
 
SEZIONE COMMISIONE TEAM CAKE FOR CHILDREN
1 POSTO:      
ACCESSO DIRETTO ALLA FINALE DEL CONTEST “IL RINASCIMENTO” PRESSO SIGEP 2014.
PREMI MESSI IN PALIO DALLE AZIENDE PARTNER (saranno resi noti al più presto)
 
CAKE FOR CHILDREN FRIENDLY SHOW
DUE CATEGORIE DI GIURIA E DUE VINCITORI!
 
TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE: 
DOMENICA 27 OTTOBRE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 
EURO 35.00
TORTE AMMESSE ALLA COMPETIZIONE:
NUMERO LIMITATO
TEMA ASSEGNATO: 
ONCE UPON A TIME… (C’ERA UNA VOLTA…)
DESCRIZIONE DELL’OPERA DA REALIZZARE:
I partecipanti dovranno realizzare un’opera su dummies in polistirolo: non sono ammesse torte vere! Le opere devono essere inedite: non saranno ammesse opere pubblicate via web e non saranno ammesse opere che hanno già partecipato in altri contest, pena esclusione dalla gara. La dimensione massima della base dell’opera dovrà essere 30 cm! Saranno escluse dalla competizione le opere che hanno una base eccedente i suddetti 30 cm!
 
SWEET TABLE CONTEST
DUE CATEGORIE DI GIURIA E QUATTRO VINCITORI!
 
TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE E INVIO FOTO: 
DOMENICA 13 OTTOBRE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 
EURO 35.00
SWEET TABLE AMMESSI ALLA COMPETIZIONE:
NUMERO ILLIMITATO
TEMA ASSEGNATO: ONCE UPON A TIME… (C’ERA UNA VOLTA…)
 
CUPCAKES SHOW COMPETITION
UN VINCITORE ASSOLUTO!
 
TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE: 
DOMENICA 27 OTTOBRE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 
EURO 20.00 PER OGNI CUPCAKES PRESENTATO
CUPCAKES AMMESSI ALLA COMPETIZIONE: 
NUMERO ILLIMITATO
TEMA ASSEGNATO: 
LIBERO
DESCRIZIONE DELL’OPERA DA REALIZZARE:
I partecipanti dovranno realizzare una decorazione su cupcake. Le opere devono essere inedite: non saranno ammesse opere pubblicate via web e non saranno ammesse opere che hanno già partecipato in altri contest, pena esclusione dalla gara.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Il candidato deve inviare richiesta di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere il form di iscrizione e la liberatoria. Una volta effettuato il pagamento, sarà cura del partecipante inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegate la copia del pagamento, il form di iscrizione e la liberatoria. A seguito di ricezione della suddetta documentazione, l’Organizzazione invierà una mail di conferma da portare con sé il giorno della consegna dell’opera.
 
BABY SHOW
 
TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE: 
DOMENICA 27 OTTOBRE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 
EURO 15.00
ETA’ DEI PARTECIPANTI: 
DA 5 A 10 ANNI
OPERE AMMESSE ALLA COMPETIZIONE: 
NUMERO ILLIMITATO
TEMA ASSEGNATO: 
ONCE UPON A TIME… (C’ERA UNA VOLTA…)
DESCRIZIONE DELL’OPERA DA REALIZZARE:
I partecipanti dovranno realizzare una decorazione su cupcakes. Le opere devono essere inedite e realizzate ESCLUSIVAMENTE dai piccoli artisti.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Il genitore o l’affidatario del minore dovrà inviare richiesta di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere il form di iscrizione e la liberatoria. Una volta effettuato il pagamento, sarà cura del genitore o dell’affidatario del minore inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegate la copia del pagamento, il form di iscrizione e la liberatoria. A seguito di ricezione della suddetta documentazione, l’Organizzazione invierà una mail di conferma da portare con sé il giorno della consegna dell’opera.
 
Società organizzatrice: A.V. Eventi e Servizi S.r.L.
Ideazione e Direzione Artistica: Arch. Valentina Urbini
 
Per info, contatti, candidature: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Valentina Urbini: 333.7608177