Piccoli pasticci paurosi

Faremo delle cose mostruose!
No, non è una minaccia, ma una promessa.
Una promessa da mantenere se verrete a trovarci e a derci una mano, anzi due.
Eh già, perché bisogna darsi una mano, perché è tutta una questione di collaborazione.
La nostra collaborazione, quella di Cakedesignitalia.it, con lo StreetStudio (*) di Milano e con il loro mercatino mensile, perché l'unione fa la forza e crea nuovi incontri, nuove possibilità, nuovi spunti e nuove occasione di crescita.
La collaborazione con le cake designers conosciute in questo anno con noi. Stavolta a rappresentarci in un evento saranno Mimi ed Alex di Mimi&Alex's Cakes.
La collaborazione che noi e loro chiediamo a voi, perché abbiamo voglia di farne di tutti i colori. Così vi aspetteremo, dal primissimo pomeriggio del 28 ottobre nei locali di via Sbodio 30/6 a Milano, per pasticciare insieme. Piccole sessioni dimostrative per mettersi alla prova con la pasta di zucchero. Dimostrazioni per grandi e piccini, per cimentarsi con un dolce passatempo e con Halloween alle porte non potevamo che scegliere un tema da paura! Zucche, fantasmini, piccoli teschi. Vi stregheremo con effetti speciali, perché speciale può essere un'esperienza come questa. E magari sarà un'occasione per riscoprirvi dei mostri, ma solo di bravura, naturalmente!
E se il vostro pasticcio sarà veramente brutto, allora sarà pienamente in tema.
Noi vi stiamo già aspettando, perciò segnatevelo in agenda: ci vediamo allo StreetMarket dello StreetStudio, di via Sbodio 30/6 a Milano. Con le mani in pasta dalle ore 14 alle ore 18.
Un appintamento per grandi e piccini.


(*)L'evento è riservato ai soci dello StreetStudio. Per diventare soci è possibile richiedere la tessera in loco ad un prezzo di 6 euro.