A Milano un workshop con le Cake's Angel

Il 23 febbraio a Milano, presso presso l’ENTERPRISE HOTEL - C.so Sempione 91, si terrà un workshop legato al cake design un po’ fuori dagli schemi!

Le frizzantissime “Cake’s Angel” Barbara Perego e Margherita Zanatta hanno infatti deciso di dedicare un pomeriggio live al cake design, con un corso in cui si potranno apprendere le tecniche base.

Per chi conosce la trasmissione Hobby-Cake Design in onda su Vero Tv ogni lunedì alle 16, la coppia Perego-Zanatta è ormai quasi un mito: i due Angeli del Cake Design, infatti, hanno saputo conquistarci con la loro simpatia, ma soprattutto per la capacità di mostrare con semplici mosse come creare decorazioni anche senza particolari abilità artistiche.







Ora c’è la possibilità di partecipare da un loro workshop dal vivo: è stato infatti organizzato per il 23 febbraio, a Milano presso l’ENTERPRISE HOTEL - C.so Sempione 91.

Il progetto è particolare perché non sarà semplicemente un corso ma una giornata in compagnia di amici e delle telecamere di VERO TV, che riprenderanno alcuni momenti salienti per mostrarli poi in trasmissione.

E, evento nell’evento, tra tutti i partecipanti verrà selezionata una persona che sarà poi ospite di una puntata del programma di Hobby-CAKE-DESIGN proprio a VERO!
 
Sponsor di eccezione per questi “Angeli del Cake Design” sono l’Associazione Italiana CakeDesigner, Torte Spettacolari e Squires Kitchen.
Ogni partecipante, infatti, avrà in omaggio una copia del numero 7 della rivista Torte Spettacolari, e potrà provare e portare a casa in omaggio le paste di zucchero della SK: la SK Sugarpaste e la Sugar Dough SK.
 
Il workshop avrà come docente Barbara Perego, e prevede la spiegazione dei diversi impasti per decorare le torte, la preparazione dei cup cake e la loro copertura con la pasta di zucchero, i segreti per la realizzazione della pasta di zucchero, la spiegazione dei diversi tipi di pasta di zucchero e tutorial di decorazione di 3 cupcake.

Se vuoi iscriverti all’evento per conoscere gli Angeli dal vivo, e se vuoi scoprire l’artista che è in te, vai sulla loro pagina facebook!